panettonePALIZZIpietrapennata

Benvenuti nel sito del Comune di Palizzi

PalizziE' un bellissimo e caratteristico comune, nell'estremo meridione d'Italia, il cui territorio si dipana sulle pendici meridionali dell'Aspromonte, fino a lambire le acque dello Jonio. Comprende quattro frazioni: Palizzi Superiore (301 ab.); Palizzi Marina (1.906 ab.); Pietrapennata (112 ab.); Spropoli (276 ab.). Altra località abitata è Contrada Gruda (112 ab.) situata sul litorale

News dal Comune

Data pubblicazione : 21-01-2015

COMUNE DI PALIZZI

RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

A decorrere da gennaio 2015, questo Comune opererà esclusivamente mediante la piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE scarl.

In tal modo sarà possibile rispettare l’obbligo normativo, che stabilisce per tutti i Comuni di procedere, anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, senza penalizzare il tessuto produttivo locale.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è necessario abilitarsi ai seguenti servizi:

üALBO FORNITORI

üALBO FORNITORI - SEZIONE PROFESSIONISTI

üGARE TELEMATICHE - INDIRIZZARIO OPERATORI ECONOMICI

Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm, al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Palizzi,via Nazionale, 69 – tel. 0965763080.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.

dalla Residenza Municipale, 21 gennaio 2015

Dott. Arturo Walter SCERBO

Albo On-line

Albo

Selezionare una scheda

Clicca sull'immagine per rimanere aggiornato sui messaggi di ALLERTA METEO

Numero Verde Emergenze

Piano Comunale di Protezione Civile

Pianificazione

Campagna informativa di Protezione Civile

Campagna informativa

Scarica l'app Easy Alert Protezione Civile Calabria

App EasyAlert

BorgoAntico

POSTA ELETTRONICA

COMUNE DI PALIZZI

RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

üALBO FORNITORI

üALBO FORNITORI - SEZIONE PROFESSIONISTI

üGARE TELEMATICHE - INDIRIZZARIO OPERATORI ECONOMICI

Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma.

dalla Residenza Municipale, 21 gennaio 2015

Dott. Arturo Walter SCERBO